Thursday, October 20, 2016

Eruzioni cutanee , ouchies and bug bites ! oh my , no more ouchies 2 % 30g






+

Eruzioni cutanee, Ouchies e Bug Bites! Oh mio! 17 Settembre 2016 16 Settembre 2016 Hot Mama Buon giorno ... o è? Questa mattina bambino si è svegliato con un'eruzione cutanea su tutto il corpo. Essere una mamma itinerante preparato, vengo sempre fornito con il mio cellulare farmacia, ma non sono mai pronti per lo shock e lo stress quando il fronte ad una eruzione cutanea. Mio marito si è affrettato a saltare in modalità di emergenza, ma essendo in vacanza ho dovuto calmare giù e pensare. Io presi un momento di cercare il suo corpo, ispezionare l'eruzione ed escludere le possibili cause. Inutile dire, mi sono reso conto che non era un'allergia, ma solo per ricontrollare ho chiamato l'infermiera consigli e miei sospetti sono stati confermati. E 'stata solo una reazione al farmaco era stato sul la settimana prima. Accidenti! Mi rivolsi la mia attenzione a HotDaddy che era in preda al panico con Benadryl in mano pronto ad andare e gli ho detto che stava per essere a posto. Non ci sono pruriti, nessun gonfiore, dolore o sbavando! Va tutto bene. Mettere il Benadryl via. Crisi scongiurata, ma ogni viaggio sembra venire con una sfida. Nulla è liscia come appare nelle foto. Il nostro primo viaggio RV mai, Keeley seduto su un formicaio e aveva morsi su tutto il fondo e le gambe. Molto spaventoso, ma la mia ragazza ha gestito come un campione. Slap una crema anti-prurito su di esso e andare avanti. Eruzioni cutanee, Ouchies e Bug Morsi: In diverse escursioni che abbiamo avuto a che fare con eruzioni cutanee, ouchies e punture di insetto. OH MIO! Abbiamo avuto le braccia essere tirato da prese di corrente, raffreddori e combinazioni strane di folle. Da un viaggio in campeggio, povero CuddleBear stato dentizione, ha avuto una infezione freddo e un orecchio. Egli era super scontroso durante il viaggio e non abbiamo capito perché fino a quando siamo arrivati ​​a casa e lo portò dal medico. Quando si viaggia con i bambini, si aspettano il l'inaspettato. Eruzioni cutanee, ouchies, punture di insetto; raffreddori, febbri e fischi boo. Succede, ma è giorni come questo che mi sono ricordato che con i bambini non si può mai essere pienamente preparati. Ecco perché è così importante per il confezionamento di un buon kit di pronto soccorso ogni volta intraprendere il viaggio con la famiglia. Ecco un elenco di ciò che uso di più! HotMama lista di controllo: Crema antiprurito Riduttore di febbre crema anti-batterica Nuotatori gocce auricolari / gocce auricolari mal medicina Allergy (Benadryl) Cerotti bastone nasale Vick (schiarisce naso chiuso super veloce!) Un sacco di vino per Mama Che strano lesioni hai avuto a che fare durante il vostro viaggio con la famiglia? Avere qualche consiglio? Si prega di condividere! Messaggio di navigazione




No comments:

Post a Comment